Resi

Quanto tempo ho per restituire un articolo acquistato?

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dopo aver ricevuto il tuo articolo per richiedere un reso.

Per poter beneficiare di un reso, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato o non utilizzato, con etichette e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo hello@popupbysantucci03.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso e le istruzioni su come e dove spedire il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo hello@popupbysantucci03.it.

Sì, dall'Italia costa € 5,50.

Sì, dall'Europa costa 15€.

Sì, da altri paesi costa € 40.

Cosa devo fare se l'articolo ordinato è danneggiato, difettoso o non corrisponde a quanto acquistato?

Ispeziona il tuo ordine al ricevimento e contattaci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

Ci sono eccezioni alla restituzione degli articoli acquistati sul sito?

No, nessuna.

Posso effettuare uno scambio?

Il modo più veloce per assicurarti di ottenere ciò che desideri è restituire l'articolo che possiedi e, una volta accettato il reso, effettuare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Quando sarò rimborsato in caso di reso?

Ti informeremo non appena avremo ricevuto e ispezionato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Tieni presente che l'elaborazione e la registrazione del rimborso da parte della banca o dell'istituto di emissione della carta di credito potrebbe richiedere del tempo.